VILLA DELLE ROSE

VILLA DELLE ROSE

VILLA DELLE ROSE - VOLENDO VIAGGI

Atmosfera glamour nel locale estivo per eccellenza di Riccione, la bellissima Villa delle Rose, sito sulle colline di Misano Monte.

 

Salite sulle colline di Misano Adriatico per godervi una splendida serata in una delle discoteche più fashion ed eleganti della riviera romagnola, la Villa delle Rose.

 

Aperta soltanto d’estate, la Villa vanta uno stile inconfondibile: la pista centrale è ricoperta da una piramide chic in cristallo ed è circondata da raffinati divani bianchi disposti ad anello. Intorno al nucleo centrale, due zone bar e un’area a cielo aperto che porta alla vetrata delimitante il locale da dove è possibile ammirare la vista mozziafiato sui colli misanesi e riccionesi.

 

La Villa delle Rose è dotata anche di un ristorante cinque stelle al piano superiore con terrazza sulla pista centrale, l’ideale per iniziare la serata con un ottima cena.

 

Vista l’eleganza del locale, anche l’abbigliamento richiesto dev’essere adeguato, soprattutto domenica, l’evento più “in” tra quelli in programma durante la stagione estiva che parte a maggio per finire ai primi di settembre.
La Villa delle Rose di Riccione offre house music di qualità mixata dai resident dj Stefano Gambarelli, Mauro Ferrucci e Tommy Vee, ed ospita abitualmente special guest di fama internazionale. La voce sensuale che sentirete nelle serate della Villa è quella di Tanja Monies, storica vocalist del locale.

 

La discoteca è aperta tutto il weekend, mentre il martedì va in scena la serata in collaborazione con il Cocoricò, Villa Titilla, indicata agli appassionati della deep house e rivolta ad un target più giovane rispetto a quello classico.

VOLENDO VIAGGI

VOLENDO VIAGGI