ROCK ISLAND

ROCK ISLAND

ROCK ISLAND - VOLENDO VIAGGI

Sul molo di Rimini, direttamente su una piattaforma di legno, il mitico e affascinante Rock Island, dove il protagonista è il rock ‘n’ roll.

Collocato su una palafitta interamente realizzata in legno e a strapiombo sul mare, avvolta da enorme vetrate che offrono uno splendido colpo d’occhio, il Rock Island è probabilmente il locale più suggestivo della riviera romagnola.

Al Rock Island, posto sull’estremità del Molo di Rimini, sembra infatti di ballare sul mare, essendo circondati per tre quarti dall’Adriatico. Nonostante ciò, l’ingresso è sempre gratuito, altro punto a favore del locale.


Ristorante in prima serata (Belvedere), il locale ospita ogni sera un live differente, con protagoniste cover band, gruppi emergenti o affermati, prevalentemente rock.

Questo è infatti il genere per eccellenza del locale e il protagonista del mercoledì ribattezzato “Rock Island Revolution”, mentre il venerdì e sabato vengono dedicati anche ad altre sonorità (revival, commerciale, afro). 

Diviso tra una sala interna, al cui centro si trova un’ampia zona bar e una piccola pizzeria per soddisfare eventuali languorini, e una pista esterna, il Rock Island di Rimini rimane aperto dalla primavera fino agli albori dell’autunno.

VOLENDO VIAGGI

VOLENDO VIAGGI