PASCIA'

PASCIA'

PASCIA' - VOLENDO VIAGGI

La discoteca Pascià si trova sulla famosa "collina delle discoteche" di Riccione.

 

 Il Pascià è sicuramente uno dei locali più conosciuti ed apprezzati d'Italia, soprattutto per il settore fashion. Dal lontano 1985 ad oggi, fra alterne fortune, il Pascià ha rappresentato il locale glamour delle notti riccionesi.L'attuale struttura del Pascià si sviluppa su 4 piani con la sala principale al primo piano, l'area ristorante al secondo piano e la terrazza panoramica. Al pianterreno si trovano bagni e guardaroba. Nota di colore è che i 4 piani sono collegati da un ascensore.

La capienza del locale è superiore alle 2.000 presenze. 

Ad ogni piano si ritrovano le caratteristiche storiche del Pascià: elegante, classico e raffinato con maniacale attenzione verso i dettagli.

 

Al primo piano si trova la vera e propria area discoteca suddivisa in 2 sale. Nella sala principale si trova il mitico "lampadario del Pascià" che sovrasta la pista da ballo e tutti i tavoli intorno. Sono presenti diverse aree tavoli riservate al pubblico più esigente. Storicamente questa sala è dedicata alle sonorità house. Adiacente alla sala centrale si trova una seconda sala caratterizzata da 2 grandi zone bar. Inoltre è presente un'area all'aperto utilizzata come sala fumatori. Solitamente in questa sala viene proposta musica happy e revival.

 

Al secondo piano si trova l'area ristorante con vista sulla sala centrale.  Dopo la cena questa sala si trasforma in discoteca con proposta musicale all'insegna del revival anni '70 ed '80.

 

Al terzo piano si trova la spettacolare terrazza del Pascià. Uno spazio open-air che domina la città di Riccione regalando un panorama mozzafiato. E' un'area aperta solo durante la stagione estiva e si propone come location perfetta per aperitivi e party pre discoteca. Quest'area propone una meravigliosa piscina, diverse aree tavoli ed una piccola pista da ballo.

 

Tornando al pianterreno si trova un'area bar che funge da zona relax, i bagni ed il guardaroba.

 

VOLENDO VIAGGI

VOLENDO VIAGGI