IO CLUB

IO CLUB

IO CLUB - VOLENDO VIAGGI

Nata nel 1994 dalle ceneri dell'ex Rock Hudson, la discoteca IO cub è un punto di riferimento della nightlife di Rimini.

Il locale di Marina Centro si è sempre contraddistinto per la varietà di generi musicali proposti, dal trip hop all'hip hop, dall'electronic al soul, ma anche jungle, black music e acid jazz, oltre naturalmente al filone principale, il rock.

L'IO, quindi, ha rappresentato una valida alternativa alle classiche discoteche della riviera, attirando cantanti e band di spicco nei live preserali come Bandabardò, Carmen Consoli, De Gregori, Francesco Renga, Giuliano Palma, Jovanotti, Irene Grandi, Morgan, Max Gazzè e Vinicio Capossela.

Dopo alcuni anni di letargo, l'IO Club ha riaperto i battenti nell'inverno 2010-2011.

Il club è stato rinnovato con la creazione di 3 sale distinte, due con consolle e bar e una sala fumatori, mentre la zona palco è stata attrezzata con impianti luci ad-hoc; nuovi di zecca anche gli impianti luci e audio. Inoltre, nel locale sono ora presenti 25 schermi lcd e due grandi schermi da proiezioni.

Cambia anche il programma di eventi nel periodo invernale: il martedì spazio ai ritmi latini grazie alla collaborazione con il guppo GranCaribe mentre nel privè la famosa serata universitaria del martedì notte propone musica commerciale e happy, venerdì e sabato musica commerciale/rock dando ampio spazio ai live di band, cantanti e spettacoli di comici del calibro dei Fichi d'India e Cristina d'Avena!

La programmazione estiva è in continua evoluzione, tra djs internazionali, ospiti e feste a tema!

Da maggio a Settembre aperto tutti i giorni!

VOLENDO VIAGGI

VOLENDO VIAGGI

website under maintenance