COCORICO'

COCORICO'

COCORICO' - VOLENDO VIAGGI

Il Cocoricò è la discoteca più famosa d'Europa, conosciuta in Italia e all'estero per le sue serate di tendenza, il gusto per la trasgressione, il divertimento sfrenato delle sere più calde d'Italia!

Si trova sulla collina di Riccione, nella zona delle discoteche. Si distingue dalle altre anche esteticamente. Il suo segno distintivo è una piramide di vetro: il simbolo della costruzione umana che punta verso l'alto, verso una dimensione sovra-umana, conferisce subito alla struttura un alone di mistero e fascino, qui si mescolano in perfetta sinergia arte e musica.

Il Cocoricò non è mai uguale, ecco perché dinamico, ogni volta è quasi una sorpresa, luci, colori, strategie che strabiliano l'occhio e suscitano sogni.

L'interno è costituito da diversi ambienti:

Piramide. Ospita serate house tra le più esclusive della Riviera. Ogni sabato accoglie dj famosi italiani e internazionali. Nella Piramide si svolgono le feste più fashion, con le collaborazioni da tutta Europa: Les foiles de Pigalle, Diabolika, Doc Show, Cocoon e gli eventi Memorabilia.

Titilla. E' il privée esclusivo del Cocoricò, con l'house music più ricercata, mixata dai migliori dj di fama internazionale.

Morphine. E' l'ambiente più suggestivo, particolare sia nell'ambientazione sia nella musica. Questa è, infatti, la stanza della ricerca musicale e della sperimentazione di nuovi generi. Ogni sera ha ospitato grandi nomi e artisti di tutti i livelli.

Ciao Sex. E' lo spazio dedicato all'effimero e allo humour gay.

Strix. Uno spazio superesclusivo con sede nella toilette delle signore.  E' un ricettacolo di sorprese, con colpi di scena inaspettati e continui.

Al Cocoricò niente accade per caso e niente è mai come te lo aspetti...

VOLENDO VIAGGI

VOLENDO VIAGGI