Home » RIMINI E RICCIONE » CAPODANNO A RIMINI

CAPODANNO A RIMINI

CAPODANNO A RIMINI

CAPODANNO A RIMINI - VOLENDO VIAGGI

3, 2, 1... Botta e risposta, ancora una volta tra Rimini e Riccione. Il Capodanno potrebbe vedere la staffetta tra le eterne rivali della Riviera per organizzare tanti grandi spettacoli.

 

 

 

CAPODANNO A RIMINI E RICCIONE significa ...

 

  • CONCERTI NELLE PIAZZE PRINCIPALI DI RIMINI  E RICCIONE CON PARTECIPAZIONE DEI DJ PIU 'POPOLARI E DEI GRUPPI ROCK CON BRINDISI DI CAPODANNO

  • 3 NOTTI DI FESTA IN DISCOTECHE E PUB

  • EVENTI SPECIALI IN 9 DISCOTECHE A RIMINI CON “RIMINI MOVIDA PASS”

  • PISTA DI PATTINAGGIO “ICE VILLAGE” IN PIAZZA BOSKOVICH NEL CENTRO DI RIMINI;

  • PARTY NO STOP 24 ORE



RIMINI. Nella notte di San Silvestro arriva in piazzale Fellini, Elio e le storie tese. Mentre Riccione lottava per avere la trasmissione X-Factor, Rimini si è aggiudicata un membro della giuria. Trenta giorni per l’edizione numero due del “Capodanno più lungo del mondo”, caratterizzata da 130 eventi che offrirà con i tanti capodanni diffusi in centro, la possibilità di scoprire spazi inediti della città. Questo Capodanno è il proseguimento di quello dell’anno scorso e sarà pubblicizzato attraverso tutte le vie di comunicazione, assieme al gruppo 105 verranno proposti strumenti di promozione a commercianti e ad albergatori, e i costi saranno minori rispetto all’anno precedente. Nove discoteche di Rimini daranno vita a “Rimini Movida Pass”, il lasciapassare per una notte a tutto divertimento da trascorrere tra eventi on the road, discobar, club e pub, in tutta sicurezza grazie al servizio di navetta gratuito. E’ possibile fare anche abbonamenti validi per 2 e 3 giorni. Sabato 1 dicembre il Capodanno più lungo del mondo prende il via e tutto il programma degli eventi è consultabile su www.riminiturismo.it. Un insieme di contenuti che si legano tra loro, è la città che offre tutto quello che può offrire.


Due piste per pattinare sul ghiaccio a due passi dal mare a tempo di musica.
Il cuore balneare di Rimini si trasforma in un grande villaggio invernale di 2000 mt. con due piste di pattinaggio su ghiaccio al coperto, dove poter provare salti e piroette o ammirare esibizioni sulle ali d’acciaio, in una cornice suggestiva e caratteristica come la spiaggia di Rimini.
Una pista di ghiaccio con spazio per gli appassionati del pattinaggio, ma anche per le persone alle prime armi.
I bambini hanno a disposizione una pista tutta per loro e con l'aiuto dei maestri “pinguini” o dei maestri “orsetti” che sostengono i più piccini imparano a muovere i primi passi sul ghiaccio e a divertirsi sul ghiaccio. 
Le domeniche pomeriggio e le festività sono invece dedicate all'animazione: anche Babbo Natale e la Befana saliranno sui pattini per portare gli auguri natalizi a tutti i bambini.
Pattinare al mare d’inverno è un’occasione unica per cimentarsi in quest’affascinante disciplina e valutare le proprie capacità scivolando sulle lame.
E dal tardo pomeriggio nell’area Bar & Refreshment "Aperitivo sul ghiaccio", invitanti stuzzichini e tipiche bevande calde faranno da preludio a serate di animazione con musica dal vivo e/o DJ set a seconda della programmazione e feste a tema nell'area riscaldata.
Possibilità di organizzare compleanni e feste personalizzate.

 

 

RICCIONE. Il Capodanno in piazza e sobrio, apre le danze con il concerto della band Joe di Brutto, cover band che sul palco dà vita a spettacolo in stile “seventies”, con un repertorio internazionale, vistosi costumi d’epoca e divertenti coreografie che coinvolgono il pubblico, e lo spettacolo del cabarettista di Colorado Cafè, Angelo Pintus, famoso per le sue imitazioni. La serata sarà condotta da Mauro Corona a cui è affidato anche il dj set dopo il brindisi di mezzanotte, in collaborazione con Radio Sabbia. Accantonate X-Factor e la serata con Dario Ballantini e il mago Casanova a causa del superamento del budget
 A dicembre ogni weekend sarà caratterizzato da un evento». Si parte con la mostra Barrique dall’8 dicembre al 6 gennaio, allestita nei negozi di viale Ceccarini con oggetti di design ricavati dal legno di recupero delle botti in rovere, a cura dei ragazzi della comunità di San Patrignano. Il 15 Paolo Cevoli terrà la serata conclusiva della sua tournée “La penultima cena” al Teatro del Mare, mentre in piazzale Ceccarini si svolgerà WhiteWallWeek con i writer che armati di bomboletta spray dipingeranno oggetti. Domenica 23 arriverà la “Carica dei Babbi Natale”, la camminata di beneficenza che si snoderà nelle vie del centro in compagnia dei cabarettisti di Colorado Cafè, Andrea Di Marco e Apetta. Dal 4 al 6 gennaio il palazzo dei congressi e il PlayHall ospiteranno il Mc Hip Hop Contest 2013, il meeting di danze urbane con migliaia di partecipanti da tutta Italia e i migliori danzatori e coreografi internazionali come insegnanti.

 

 

 

 

Per l’occasione di CAPODANNO Volendo Viaggi presenta:

 

 

 

OFFERTE SPECIALI 30/ 12 – 02/01 (3 NOTTI):

 

  • MOVIDA PASS PER 3 GIORNI CONSECUTIVI (4 discoteche+ 5 disco pub a Marina centro di Rimini + 5 bevande gratuite + navetta gratuita + ingresso vip, nessuna linea) = EURO 59,00 A PERSONA

  • HOTEL 2/3 STELLE RIMINI O RICCIONE IN BED AND BREAKFAST: EURO 35,00 A PERSONA A NOTTE

LATE CHECK OUT ALLE 15:00

PER PRENOTAZIONI: INFO@VOLENDOVIAGGI.IT








DISCOTECHE A RIMINI E RICCIONE

VOLENDO VIAGGI

VOLENDO VIAGGI